rotate-mobile
Cronaca

Meteo, weekend soleggiato. Peggioramento da martedì

Si annuncia un fine settimana prevalentemente soleggiato sulla Romagna. Sabato e domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con lo sviluppo pomeridiano di addensamenti cumuliformi sui rilievi che non daranno luogo a precipitazioni

Si annuncia un fine settimana prevalentemente soleggiato sulla Romagna. Sabato e domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, con lo sviluppo pomeridiano di addensamenti cumuliformi sui rilievi che non daranno luogo a precipitazioni. Le temperature sono previste in aumento: le minime oscilleranno tra 19 e 21°C, mentre le massime sono attese tra 33 e 35°C per venti di caduta dall’Appennino. Il mare quasi calmo sotto costa, poco mosso al largo.

MARTEDI’ PEGGIORA - Lunedì non sono previste significative variazioni, mentre martedì è atteso un peggioramento delle condizioni atmosferiche per il transito di un fronte perturbato che darà luogo a temporali sparsi. Seguirà un rapido miglioramento. Le temperature sono previste in sensibile diminuzione, con valori anche inferiori alla norma del periodo. La ventilazione da martedì si disporrà dai quadranti nord-orientali. Il mare sarà mosso, tendente per i giorni successivi a quasi calmo.

FERRAGOSTO CON L’ALTA PRESSIONE - Qualche indicazione per il Ferragosto. Una depressione sulla Gran Bretagna consentirà un rafforzamento dell’alta pressione sul Mediterraneo centrale, con temperature in graduale rialzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend soleggiato. Peggioramento da martedì

RiminiToday è in caricamento