rotate-mobile
Cronaca

Meteo, fine settimana di piena estate: massime oltre i 37 gradi

Sarà un fine settimana all'insegna del sole e del caldo in Romagna, con temperature anche superiori ai 37 gradi e un cielo prevalentemente sereno: l'ideale per un week-end a base di mare e riposo

Dovrebbe essere un bel week-end d'estate quello si apre in questo scorcio finale di luglio. Non sono previste precipitazioni, ma il problema, soprattutto per sabato, potrebbero essere le temperature, capaci di arrivare anche fino a 36-37 gradi e forse anche di più nelle aree urbane.

Si respirerà di più domenica, con massime in flessione con valori compresi fra 33/34 gradi delle pianure interne e 32/33 gradi della costa. Il cielo sarà comunque prevalentemente sereno, salvo qualche modesto annuvolamento per il transito di nubi stratiformi.

Non ci sarà vento, se non una leggera brezza soprattutto sulla fascia costiera, mentre il mare è previsto essere quasi calmo, quanto meno per sabato. Qualche movimento in più, soprattutto al largo, per domenica. Un fine settimana ideale per trascorrerlo in spiaggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, fine settimana di piena estate: massime oltre i 37 gradi

RiminiToday è in caricamento