rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Prima festeggiano l'Albania poi si picchiano tra loro

Il proprietario del ristorante ha riferito che mercoledì sera si era svolta la festa nazionale albanese ed un gruppo di loro era stato a cena nel suo locale per festeggiare.

Rissa tra albanesi nella nottata tra mercoledì e giovedì nei pressi di un ristorante del porto-canale di Bellaria. Sul posto sono intervenute due pattuglie dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rimini, ma i protagonisti della zuffa sono riusciti a dileguarsi. Il proprietario del ristorante ha riferito che mercoledì sera si era svolta la festa nazionale albanese ed un gruppo di loro era stato a cena nel suo locale per festeggiare.

Successivamente, mentre si apprestava a chiudere il locale, ha sentito dei rumori e della urla provenire dalla strada. Affacciatosi, ha notato cinque soggetti che poco prima avevano cenato nel suo locale e che si stavano picchiando. Nel giro di qualche minuto la rissa si è conclusa ed i protagonisti si sono dileguati in direzioni opposte senza che nessuno lamentasse ferite o lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima festeggiano l'Albania poi si picchiano tra loro

RiminiToday è in caricamento