rotate-mobile
Cronaca Viserba / Via Turchetta

Via libera al progetto esecutivo per il nuovo parcheggio di via Turchetta

All’interno del parcheggio sarà realizzato un piccolo tratto di fognatura per la raccolta delle acque di prima pioggia nonché un impianto di illuminazione pubblica costituito da sei punti luce

La Giunta comunale ha approvato il progetto per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Turchetta, a pochi passi dal parco Marcovaldo, a servizio dei tanti residenti della zona. Il nuovo parcheggio avrà una superficie di 1.300 metri quadrati e servirà a garantire la sosta a 37 veicoli, compreso un posto auto riservato ai disabili. Sui due lati del parcheggio paralleli alla Via Turchetta saranno realizzati dei marciapiedi che si collegheranno al percorso principale del Parco Marcovaldo.

Con la realizzazione del parcheggio si procederà anche alla riqualificazione dell’ingresso del Parco. All’interno del parcheggio sarà realizzato un piccolo tratto di fognatura per la raccolta delle acque di prima pioggia nonché un impianto di illuminazione pubblica costituito da sei punti luce. L’intervento, che era già stato inserito nel piano triennale dei lavori pubblici, avrà un costo di 100mila euro; l’avvio dei lavori è previsto per luglio, per concludersi entro l’estate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera al progetto esecutivo per il nuovo parcheggio di via Turchetta

RiminiToday è in caricamento