Raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia

Sono stati raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia grazie alla cena svoltasi ieri sera al ristorante Filiberto di Rimini. L’iniziativa è nata da un’idea dell’assessore alla Protezione Civile

Sono stati raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia grazie alla cena svoltasi ieri sera al ristorante Filiberto di Rimini. L’iniziativa è nata da un’idea dell’assessore alla Protezione Civile della Provincia di Rimini, Mario Galasso (la gestione dei fondi è in carico alla Provincia) e di Paolo Teti e Cesare Tasini di Rete 8 VGA Tele Rimini, che ha ripreso la serata per una prossima puntata di In zir per la Rumagna.

L’intero incasso della cena è stato devoluto a favore dei terremotati di Finale Emilia, e di questo va ringraziata la famiglia di Enzo e Luciana Tiraferri del Ristorante Filiberto. Alla cena erano presenti il Presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali e l'assessore Mario Galasso, l'assessore del Comune di Rimini Roberto Biagini, i Centri Sociali Parco Marecchia di Rimini, i Sempre Giovani di Rimini, il Nautilus di Riccione, i Senza Età di Coriano e le Pozzette di Verucchio, nonchè l'Ascor di Rimini, la ProLoco del Ghetto Turco di Rimini, il Gruppo di Arti Marziali del Parco Pertini di Rimini del Maestro Carlo Tonti, la Società delle Terme di Riolo Terme, il Maestro Stefano Bianchi per la parte musicale, Gaetano Callà Presidente del Consorzio della Strada dei Vini e dei sapori della, Rete 8 VGA Tele Rimini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fermato tre volte in un giorno: "Voglio godermi la vita, tanto le multe non le pago"

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Droga party nel garage per combattere la noia della quarantena

  • A spasso sulla battigia azzanna gli agenti della polizia di Stato

Torna su
RiminiToday è in caricamento