rotate-mobile
Cronaca

Raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia

Sono stati raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia grazie alla cena svoltasi ieri sera al ristorante Filiberto di Rimini. L’iniziativa è nata da un’idea dell’assessore alla Protezione Civile

Sono stati raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia grazie alla cena svoltasi ieri sera al ristorante Filiberto di Rimini. L’iniziativa è nata da un’idea dell’assessore alla Protezione Civile della Provincia di Rimini, Mario Galasso (la gestione dei fondi è in carico alla Provincia) e di Paolo Teti e Cesare Tasini di Rete 8 VGA Tele Rimini, che ha ripreso la serata per una prossima puntata di In zir per la Rumagna.

L’intero incasso della cena è stato devoluto a favore dei terremotati di Finale Emilia, e di questo va ringraziata la famiglia di Enzo e Luciana Tiraferri del Ristorante Filiberto. Alla cena erano presenti il Presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali e l'assessore Mario Galasso, l'assessore del Comune di Rimini Roberto Biagini, i Centri Sociali Parco Marecchia di Rimini, i Sempre Giovani di Rimini, il Nautilus di Riccione, i Senza Età di Coriano e le Pozzette di Verucchio, nonchè l'Ascor di Rimini, la ProLoco del Ghetto Turco di Rimini, il Gruppo di Arti Marziali del Parco Pertini di Rimini del Maestro Carlo Tonti, la Società delle Terme di Riolo Terme, il Maestro Stefano Bianchi per la parte musicale, Gaetano Callà Presidente del Consorzio della Strada dei Vini e dei sapori della, Rete 8 VGA Tele Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolti 2804 euro per i terremotati di Finale Emilia

RiminiToday è in caricamento