rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Vittorio Veneto

Rapina portiere d'albergo e fugge in bici, subito catturato

Ha rapinato il portiere di un albergo, ma è stato presto bloccato dalla Polizia mentre stava cercando di dileguarsi in bici. Un bulgaro di 15 anni è stato arrestato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì

Ha rapinato il portiere di un albergo, ma è stato presto bloccato dalla Polizia mentre stava cercando di dileguarsi in bici. Un 15enne di nazionalità bulgara è stato arrestato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì con l’accusa di rapina aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. L’episodio si è consumato poco prima delle 3 in un albergo in viale Vittorio Veneto, a Rimini. Il ragazzino si è presentato con una pistola “a gas”, minacciando il portiere.

LA CATTURA - Quest’ultimo ha consegnato al giovane delinquente una sessantina di euro che aveva con se. Il bandito si è accontentato e si dato alla fuga, inforcando una bici. Nel frattempo il portiere ha chiesto l’intervento del 113. Sul posto sono convogliate cinque pattuglie della locale Questura, che hanno dato inizio ad una serrata caccia all’uomo. Il rapinatore è stato localizzato poco dopo in via Fiume. Con se il bottino, la pistola giocattolo ed un coltello. Ora è a disposizione della Procura dei minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina portiere d'albergo e fugge in bici, subito catturato

RiminiToday è in caricamento