rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cattolica

Assalto al casello di Cattolica: bottino 20mila euro

Il fatto è avvenuto poco prima delle 3. Ad agire quattro individui, con il volto incappucciato. Sono arrivati a piedi. Hanno minacciato il casellante con alcuni attrezzi

Ventimila euro. E' questo il bottino dell'assalto compiuto nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì al casello autostradale di Cattolica. Il fatto è avvenuto poco prima delle 3. Ad agire quattro individui, con il volto incappucciato. Sono arrivati a piedi. Hanno minacciato il casellante con alcuni attrezzi, gli stessi usati poi per scassinare la cassetta di sicurezza all'interno della quale si trovavano i contanti. Quindi sono fuggiti di corsa, facendo perdere le proprie tracce.

La vittima ha poi chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Non è chiaro se ad agire siano stati italiani e stranieri. Sarà difficile risalire all'identità dei rapinatori poiché avevano il volto coperto. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potranno comunque dare una mano agli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al casello di Cattolica: bottino 20mila euro

RiminiToday è in caricamento