rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viserba / Via Paolo Marconi

Caos alla Coop di via Marconi tra furti, inseguimenti e aggressioni: tre arrestati

Tre albanesi, di 19, 20 e 21 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dai Carabinieri della stazione di Miramare, con l’accusa di rapina

Tre albanesi, di 19, 20 e 21 anni sono stati arrestati nel pomeriggio di venerdì dai Carabinieri della stazione di Miramare, con l’accusa di rapina. I tre, erano entrati nel supermercato Coop di via Marconi ed approfittando di un momento di quiete, dove vi era meno personale di servizio, con la complicità di un quarto malfattore (rimasto ignoto) che ha distratto il cassiere, dopo aver riempito ognuno i cestini di generi alimentari e bevande alcoliche, hanno oltrepassato una cassa chiusa dandosi alla fuga. 

Rincorsi dal direttore e dal cassiere, i malfattori non hanno esitato ad aggredirli. Questo ‘rallentamento’ he però permesso ai Carabinieri di bloccarli subito dopo con la spesa in mano. Circa 500 euro di merce, carne di qualità, superalcolici e profumi che è stata restituita intatta alla direzione del supermercato. I tre con precedenti penali, sono stati accompagnati al carcere di Rimini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos alla Coop di via Marconi tra furti, inseguimenti e aggressioni: tre arrestati

RiminiToday è in caricamento