rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Rapina fuori dalla gioielleria, parte anche un colpo di pistola: malvivente in fuga

Rapina davanti alla gioielleria Marchini di Rimini, mercoledì intorno alle 12.30. E' stato preso di mira un rappresentante di gioielli che usciva dal negozio, di fronte all'Embassy, in viale Vespucci.

Rapina davanti alla gioielleria Marchini di Rimini, mercoledì intorno alle 12.30. E' stato preso di mira un rappresentante di gioielli di Cesenatico che usciva dal negozio, di fronte all'Embassy, in viale Vespucci. Un uomo gli si è presentato davanti, a volto scoperto, con in mano una pistola scacciacani, ed ha tentato di strappargli la borsa con i gioielli. Il rappresentante ha reagito con un calcio e il malvivente ha esploso un colpo con la scacciacani.

Dopo avere sparato, l'uomo è fuggito senza portare via nulla. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Rimini, che stanno indagando sull'accaduto. A terra è stato rinvenuto il bossolo della scacciacani. I Carabinieri stanno ora raccogliendo alcune testimonianze nonché stanno esaminando le immagini catturate dalle videocamere del sistema di sorveglianza del Comune di Rimini per riuscire ad identificare l’ignoto rapinatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina fuori dalla gioielleria, parte anche un colpo di pistola: malvivente in fuga

RiminiToday è in caricamento