rotate-mobile
Cronaca

Spaccata in pieno giorno, rapinatori in azione in una ditta del Gros

I malviventi hanno impiegato pochi istanti per mettere le mani sul denaro presente. Quindi sono fuggiti a tutta velocità a bordo di una piccola utilitaria

Minuti di terrore nella tarda mattinata di venerdì al blocco 54 del Gros di Rimini. E' successo intorno alle 13 quando due banditi, col volto travisato, hanno assaltato il Jordan Group: per entrare non hanno fatto complimenti, sfondando il vetro della porta d'ingresso con una spallata. Le tre dipendenti, che in quel momento si trovavano al piano superiore in pausa pranzo, hanno sentito i colpi e, qunado si sono affacciate dalle scale, hanno visto i malviventi che parlavano con un accento dell'est Europa. Per paura, le ragazze sono scappate chiudendosi in uno sgabuzzino.

Rapina al Jordan Group

I rapinatori hanno impiegato pochi secondi per raggiungere gli uffici e mettere le mani sul denaro presente, circa 2mila euro, per poi fuggire su una vettura di piccola cilindrata dove, pare, li attendessero dei complici. L'auto è quindi partita a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce mentre, dalla ditta, è partito l'allarme che ha fatto accorrere sul posto le pattuglie della polizia di Stato e dei carabinieri. Per i rilievi di legge hanno proceduto gli uomini dell'Arma, che indagano sull'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in pieno giorno, rapinatori in azione in una ditta del Gros

RiminiToday è in caricamento