rotate-mobile
Cronaca Misano Adriatico

Rapinato dopo esser stato preso a calci e pugni: quattro giovani arrestati

I responsabili, grazie ad un'immediata segnalazione ai Carabinieri, sono stati assicurati alla giustizia: si tratta di tre campani, un 20enne e due 23enne, già noti alle forze dell'ordine. Nei guai anche una ragazza

Hanno picchiato con calci e pugni un 35enne fuori una nota discoteca di Misano, rapinandolo di un Rolex e di un I-Phone. I responsabili, grazie ad un'immediata segnalazione ai Carabinieri, sono stati assicurati alla giustizia: si tratta di tre campani, un 20enne e due 23enne, già noti alle forze dell'ordine. In manette anche una ragazza di 19 anni, anche lei campana, che dovrà rispondere dell'accusa di false generalità a pubblico ufficiale.

L'episodio si è consumato giovedì notte. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la ragazza ha notato nel polso del malcapitato 35enne il Rolex. Con una scusa si sono avvicinati, invitandolo poi ad uscire dal locale. Quindi il 35enne è stato aggredito e derubato dai tre campani. In seguito ad una segnalazione, i Carabinieri sono tempestivamente giunti sul posto, identificando la 19enne. Nell'albergo dove si trovava alloggiata sono stati individuati i tre aggressori, poi arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato dopo esser stato preso a calci e pugni: quattro giovani arrestati

RiminiToday è in caricamento