rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

Salagiochi e negozio di ortofrutta sotto assedio: due rapine in meno di un'ora a Rimini

Erano circa le 22 quando due individui, a volto scoperto, hanno fatto irruzione in una sala giochi in viale Vespucci. Uno ha tirato fuori un coltello, minacciando il gestore. Quindi hanno preso il denaro dalla cassa (bottino ancora in fase di quantificazione), dandosi alla fuga

Due rapine nel giro di un'ora a Rimini nella tarda serata di venerdì. Erano circa le 22 quando due individui, a volto scoperto, hanno fatto irruzione in una sala giochi in viale Vespucci. Uno ha tirato fuori un coltello, minacciando il gestore. Quindi hanno preso il denaro dalla cassa (bottino ancora in fase di quantificazione), dandosi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della locale Compagnia, che hanno effettuato i rilievi del caso, acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Circa un'ora più tardi un'altra rapina. Questa volta nel mirino è finito un frutta e verdura in via Marconi. Nella circostanza i banditi si sono dovuti accontentare di 80 euro. Per la fuga hanno usato una "Fiat Uno" grigia, successivamente trovata abbandonata dai Carabinieri. Sono in corso le indagini del caso. Non si esclude che i due colpi siano ad opera delle stesse mani. Le indagini sono orientate su due persone controllate nelle immediate vicinanze della macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salagiochi e negozio di ortofrutta sotto assedio: due rapine in meno di un'ora a Rimini

RiminiToday è in caricamento