rotate-mobile
Cronaca

Recinzione anti-prostitute alla fossa Rodella

Sono in corso i lavori di installazione della recinzione metallica a delimitazione delle aree verdi in fregio alla fossa Rodella. L'intervento fu richiesto dal Comune di Rimini nelle settimane scorse, per impedire che l'area fosse frequentata da malintenzionati e prostitute

 

Sono in corso i lavori di installazione della recinzione metallica a delimitazione delle aree verdi in fregio alla fossa Rodella. L’intervento fu richiesto dal Comune di Rimini nelle settimane scorse, per impedire che l’area fosse frequentata da malintenzionati e prostitute. Gli addetti di Anthea stanno montando una struttura in acciaio, zincato a caldo e rivestito con resine poliestere di colore verde. Il pannello porterà l’altezza complessiva a 160 cm dal piano di calpestio della fossa Rodella.
 
Verranno inoltre realizzati due cancelli per permettere la pulizia e il taglio dell’erba dell’area. La lunghezza complessiva della recinzione è di circa 40 metri.
 
I lavori saranno conclusi entro venerdì. I cancelli, fuori dalla produzione standard, verranno realizzati su misura e installati entro la prima decade di agosto.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recinzione anti-prostitute alla fossa Rodella

RiminiToday è in caricamento