rotate-mobile
Cronaca

Alle guardie giurate Civis Augustus il rivoluzionario Renault Twizy

Ad inaugurare la serie di mezzi il rivoluzionario Twizy, vettura elettrica prodotta dalla Renault e distribuita dalla concessionaria Piraccini-RenAuto che fonde il concetto di vettura con quello di scooter

Comincia a diffondersi l’uso di veicoli aziendali non inquinanti. La scelta è stata compiuta anche dallo storico istituto di vigilanza Civis Augustus che, per rispettare l’ambiente nei centri storici, ha cominciato a dotarsi di autoveicoli ‘zero emission’. Ad inaugurare la serie di mezzi  il rivoluzionario Twizy, vettura elettrica prodotta dalla Renault e distribuita dalla concessionaria Piraccini-RenAuto che fonde il concetto di vettura con quello di scooter.

Sarà questo mezzo, dotato delle tecnologie opportune, a trasportare le guardie giurate nei servizi all’interno dei centri storici. “La nostra azienda ha fatto un passo deciso in questa direzione – spiega Arturo Menghi Sartorio, legale rappresentante di Civis Augustus – con la speranza che altri seguano la stessa scelta, optando per veicoli aziendali a tutela della qualità dell’aria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alle guardie giurate Civis Augustus il rivoluzionario Renault Twizy

RiminiToday è in caricamento