rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Riccione, come fare per firmare i referendum

In riferimento a tutte le diverse iniziative di raccolta firme attualmente in atto, i cittadini interessati possono esercitare il loro diritto di firma recandosi presso l’ufficio elettorale del Comune di Riccione

In riferimento a tutte le diverse iniziative di raccolta firme attualmente in atto, i cittadini interessati possono esercitare il loro diritto di firma recandosi presso l’ufficio elettorale del Comune di Riccione nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 ed il giovedì anche di pomeriggio fino le 17,00. Il sabato è chiuso. Possono firmare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali di un Comune della Repubblica Italiana.

 E' possibile firmare i moduli presentandosi personalmente presso l'ufficio elettorale con un documento di identità valido. Per ragioni tecniche, presso l’ufficio elettorale si potrà firmare fino al 27 luglio per il quesito riferito al cosiddetto “taglio dello stipendio d’oro dei parlamentari”, e fino al 27 agosto per la "Proposta di legge di iniziativa popolare sul finanziamento della politica". Per informazioni presso L’Ufficio Elettorale del Comune di Riccione fare riferimento a Donatella Picano Telefono Ufficio 0541608221.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, come fare per firmare i referendum

RiminiToday è in caricamento