Riccione e Hollywood, mai così vicine: il sindaco Pironi saluta Carlotta Montanari

Il sindaco di Riccione Massimo Pironi ha salutato martedì in Municipio Carlotta Montanari, attrice e produttrice riccionese che da qualche anno vive a Los Angeles

Il sindaco di Riccione Massimo Pironi ha salutato martedì in Municipio Carlotta Montanari, attrice e produttrice riccionese che da qualche anno vive a Los Angeles. L’attrice, che rimarrà in città per qualche giorno di relax, è attualmente è impegnata sul set di "Being American" nel ruolo di "Karen" tra i protagonisti principali al fianco di attori del calibro di Christoper McDonald e Sienna Guillory. L'action thriller scritto e diretto dallo scrittore e regista Fatmir Doga uscirà alla fine dell'anno.

Tra i futuri impegni che attendono Carlotta c’è anche la proposta di partecipare con il ruolo di protagonista nel film natalizio "Mission S.O.P." insieme a Patrick Dempsey, Tom Arnold, Dennis Rodman e la piccola Priscilla Schmidt. Il film è stato scritto e diretto da Gabriel Schmidt. Un mese fa la bella attrice romagnola ha avuto la fortuna di assistere, come invitata, ad una proiezione alla presenza di Al Pacino, dove veniva presentato il suo capolavoro "Wilde Salomè".

E' un film scritto, diretto e interpretato dallo stesso Al Pacino, che Carlotta ha così conosciuto personalmente. Si aprono dunque scenari importanti per la carriera dell’attrice, a cui il Sindaco Pironi ha offerto i suoi migliori auguri di affermarsi nel mondo del cinema internazionale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta all'alba, si toglie la vita nel parcheggio del centro commerciale

  • Pronto a nascere il maxi outlet con un investimento da 150 milioni di euro

  • Aereo "perde" il motore, atterraggio d'emergenza al "Fellini"

  • Santarcangelo piange la scomparsa della giovane mamma falciata dal suv

  • Clan emergente voleva prendersi Rimini con una guerra di camorra: segno distintivo, le mani frantumate col martello

  • Bisarca tamponata in A14 "perde" un veicolo che trasportava

Torna su
RiminiToday è in caricamento