rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Riccione, giardini pensili dell'Alba ripuliti e messi a posto

Su richiesta dell'Amministrazione comunale e in seguito alle segnalazioni dei cittadini e degli operatori dell'area, Geat ha preso in carico il problema della manutenzione dell'area verde sovrastante il complesso

Un rapido ma incisivo intervento del Servizio Giardini di Geat ha restituito il decoro ai Giardini pensili dell’Alba a Riccione. Su richiesta dell’Amministrazione comunale e in seguito alle segnalazioni dei cittadini e degli operatori dell’area, Geat ha preso in carico il problema della manutenzione dell’area verde sovrastante il complesso, in attesa di definire la suddivisione di competenze tra Comune e condomini.

Ecco come si presenta ora il prato che ricopre il fabbricato: pulito, in ordine e ben rasato. Alcune grosse fioriere poste ai due ingressi della galleria impediscono il transito (abusivo) delle autovetture, consentendo il solo passaggio dei pedoni e delle biciclette. Dal 1 gennaio 2011 l’area è stata riassunta al patrimonio verde pubblico. Una convenzione tra Comune e Geat regolerà rapporti e modalità del servizio di manutenzione dell’area.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, giardini pensili dell'Alba ripuliti e messi a posto

RiminiToday è in caricamento