Riccione Greenpark prorogato fino al 19 giugno per il Festival dei Bambini

Per l’appuntamento dedicato ai più piccoli in programma dal 11 al 18 giugno l’amministrazione comunale ha deciso di prorogare l’allestimento in centro città

Riccione Greenpark continuerà a caratterizzare e ad animare il centro città fino a domenica 19 giugno. In occasione del Festival dei Bambini, l’appuntamento dedicato ai più piccoli in programma dal 11 al 18 giugno l’amministrazione comunale ha deciso di prorogare l’allestimento in centro città così da offrire un’occasione in più di intrattenimento alle famiglie che sceglieranno Riccione.

Oltre agli appuntamenti in programma a Villa Mussolini – Coccole sonore dal 16 al 19 giugno – alle attività proposte da Mammafit, l’allenamento dedicato alle neo-mamme  - dal 12 al 26 giugno – e alla festa organizzata dal Comitato di Viale Tasso – la “serata magica” del 16 giugno -  i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi ancora con l’animazione proposta da Riccione Greenpark, tra cui Ambra Orfei Circus School, uno spettacolo creato da animatori professionisti fatto di giocoleria, bolle di sapone e simpatiche performance.

Fino a domenica 19 giugno inoltre saranno attivi la Fontana delle ochette e la Casa delle farfalle, il Laghetto dei cigni, il Ponte tibetano e la Laguna dei cilindri rotanti. Il Greenpark si estende in Viale Dante con il Bosco dei funghetti, dedicato al truccabimbi, e la Rotonda delle palline. Spazio anche per gli amici a quattro zampe nell’area verde di Piazzale XXV Aprile, con un team di educatori pronti a fornire consigli e informazioni utili per garantire il benessere dei nostri animali.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ascensore precipita con le persone dentro: diversi i feriti

  • Muore sotto gli occhi del figlio, donna perde la vita investita da un'auto

  • La polizia di Stato si presenta alla festa abusiva nella villa in collina

  • Mitra e pistole, i rapinatori sequestrano i dipendenti della banca

  • Marquez-Rossi, clima infuocato a Misano. Lo spagnolo: "Io lotto per il Mondiale". La replica: "Mi ha ostacolato"

  • Vittorio Sgarbi promuove Gnassi, "lo avrei già nominato premier", e anticipa i progetti su Fellini

Torna su
RiminiToday è in caricamento