rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Scacciano

Scooterone a tutto gas salta 'stop' e semafori: giovane in manette dopo inseguimento

Erano circa le 17 quando gli uomini dell'Arma hanno intercettato uno scooter T-max in via Scacciano, con due individui, sfrecciare ad alta velocità

Un 32enne di Padova, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato al termine di un inseguimento dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Riccione con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, oltre ad una denuncia per guida senza patente e sanzioni per infrazione al codice della strada. L'episodio si è consumato martedì pomeriggio. Erano circa le 17 quando gli uomini dell'Arma hanno intercettato uno scooter T-max in via Scacciano, con due individui, sfrecciare ad alta velocità.

Immediatamente i militari si sono attivati nell’inseguimento dello scooterone. Il conducente, senza nemmeno accennare a rallentare, ha proseguito nella corsa senza rispettare stop e semafori rossi, facendo perdere le tracce. Dopo un po' i Carabinieri hanno ritrovato il mezzo ed uno dei due individui in sella, tratto in arresto. Sono in corso le indagini per identificare il secondo soggetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooterone a tutto gas salta 'stop' e semafori: giovane in manette dopo inseguimento

RiminiToday è in caricamento