rotate-mobile
Cronaca Riccione / Viale Gabriele D'Annunzio

Dopo la rapina acceca il buttafuori della discoteca con lo spray urticante

In manette un marocchino che, nella notte tra mercoledì e giovedì, ha strappato la collanina d'oro a un ragazzo all'interno del locale

Parapiglia al Mojito Beach, nella notte tra mercoledì e giovedì, con un nordafricano finito in manette per rapina impropria. Verso le 00.40, secondo quanto emerso, un gruppo di ragazzi stava ballando all'interno del locale quando è stato avvicinato da due marocchini con uno di questi che, all'improvviso, ha strappato la catenina d'oro che si trovava al collo di un giovane. Gli amici hanno immediatamente circondato i malviventi e, accortisi di quanto stava accandendo, è itervenuto il personale della sicurezza del locale uno dei quali ha fermato lo straniero, il quale ha cercato di divincolarsi Alle spalle del buttafuori, tuttavia, si è materializzato un complice del malvivente che, nel tentativo di liberarlo, ha spruzzato sul volto dell'uomo uno spray urticante.

Nonostante il fastidio alla vista, però, il buttafuori è riuscito a trattenere lo straniero mentre, il complice, è riuscito a fuggire. Sul posto è intervenuto il personale della polizia di Stato che, dopo aver ricostruito i fatti e recuperato la collanina d'oro, ha fatto scattare le manette ai polsi di un marocchino 23enne che, nella mattinata di giovedì, è stato processato per direttissima. Sono in corso le indagini per individuare il complice del nordafricano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la rapina acceca il buttafuori della discoteca con lo spray urticante

RiminiToday è in caricamento