rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, per Pasqua impegnate 110 unità della Municipale

Per il prossimo ponte di Pasqua la Polizia Municipale di Riccione ha messo in campo tutte le sue forze. “ Anche quest’anno ci aspettiamo una grande affluenza di turisti” dice il Comandante Graziella Cianini

Per il prossimo ponte di Pasqua la Polizia Municipale di Riccione ha messo in campo tutte le sue forze. “ Anche quest’anno ci aspettiamo una grande affluenza di turisti”  dice il Comandante Graziella Cianini  e  “ abbiamo bisogno di farci trovare pronti ad offrire un servizio al meglio, sia in termini di gestione della viabilità e del traffico veicolare sia in termini di sicurezza e di vivibilità della nostra città”.

Distribuiti nelle tre giornate di sabato, domenica e lunedì, saranno impiegati complessivamente fra agenti e personale ausiliario n.110 persone.
Oltre ai servizi ordinari, saranno potenziati quelli legati al controllo della viabilità veicolare, anche attraverso l’ausilio di personale motorizzato, ai controlli di polizia stradale di prevenzione e al controllo delle zone e degli assi commerciali per contrastare anche fenomeni illegali legati al commercio abusivo di ogni genere.

Qualora il flusso veicolare dovesse essere particolarmente consistente, verranno messi in atto i blocchi stradali già sperimentati negli altri anni e che prevedono diversi punti di deviazione del traffico.

Nello specifico e a seconda delle necessità potranno essere poste in essere le deviazioni in V.le Ceccarini monte all’intersezione con Via Vittorio Emanuele II, in V.le D’Annunzio incroci Via Angeloni, Via Verdi, Via Bellini, Via Parini e verso la zona sud in Via Torino, intersezione Via Verazzano.
Anche  la zona centrale della passeggiata di V.le Ceccarini verrà interessata dalla chiusura del tratto di V.le Milano compreso fra Via Rismondi e Via Giardini.

Da questa settimana verranno anche messi in funzione tutti i parcometri presenti nella zona mare della città.
“ Credo” continua il Comandante Cianini “che con questa organizzazione affronteremo al meglio la situazione, questo grazie anche al costante impegno di  tutto il  personale del Comando, soprattutto in queste giornate di festa“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, per Pasqua impegnate 110 unità della Municipale

RiminiToday è in caricamento