rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione / Viale Maria Ceccarini

Riccione, proposta indecente ad una 14enne. Nei guai 76enne

Denunciato per violenza su minore. E' finito in grossi guai un 76enne che ha avvicinato, a bordo della sua auto, una 14enne, in viale Ceccarini, mercoledì, chiedendole di stare con lui per 50 euro.

Denunciato per violenza su minore. E' finito in grossi guai un 76enne che ha avvicinato, a bordo della sua auto, una 14enne, in viale Ceccarini, mercoledì, chiedendole di stare con lui per 50 euro. La ragazzina era andata a trovare la mamma al lavoro e si era seduta su un muretto aspettando il fratello. A questo punto un'auto si è avvicinata, secondo le testimonianze, e qui la proposta indecente. La 14 enne avrebbe cercato di fuggire, essendo però trattenuta dall'anziano.

Una volta raggiunta la madre e raccontato l'accaduto è stata allertata la Polizia, che, intervenuta sul posto, ha atteso che l'uomo tornasse alla macchina per fermarlo e portarlo in caserma. Il 76enne, prima ha negato tutto, poi ha confessato di averle parlato, ma solo per essere gentile. La denuncia con l'accusa di violenza su minore porterà l'uomo in tribunale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, proposta indecente ad una 14enne. Nei guai 76enne

RiminiToday è in caricamento