rotate-mobile
Cronaca Riccione

Doppio suicidio sventato dai carabinieri della Compagnia di Riccione

In due distinte occasioni i militari dell'Arma sono intervenuti riuscendo a salvare le persone che tentavano l'insano gesto

Giovedì movimentato per i carabinieri della Compagnia di Riccione che, in due distinte occasioni, sono riusciti a sventare altrettanti tentativi di suicidio. Il primo è avvenuto nella notte quando, nella Perla Verde, i militari dell'Arma hanno individuato un 40enne, originario di Reggio Emilia che risiede a Milano, che nella giornata di mercoledì si era allontanato da casa. L'uomo è stato ritrovato in via Catalani riverso su una panchina, in stato di semi incoscienza, dopo che aveva ingerito numerosi farmaci. E' stato chiesto l'intervento del 118 con i santiari che, intervenuti sul posto, hanno poi trasportato d'urgenza il 40enne al pronto soccorso dove è stato ricoverato per le cure del caso e, successivamente, dichiarato fuori pericolo. 

Stuazione analoga nella mattinata di giovedì, questa volta a Misano, dove in via Saffi è stato ritrovato un 26enne riccionese. Il ragazzo si trovava nell'abitacolo della propria auto e, anche lui, aveva ingerito una grossa quantità di farmaci. A notarlo, riverso sui sedili, sono stati i passanti che hanno dato l'allarme facendo intervenire carabinieri e ambulanza. Trasportato al pronto soccorso, anche il 26enne è stato poi dichiarato fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio suicidio sventato dai carabinieri della Compagnia di Riccione

RiminiToday è in caricamento