rotate-mobile
Cronaca Riccione / Via Giacomo Puccini

Sottopasso di via Puccini, arriva il semaforo e torna il doppio senso

Con l'introduzione del semaforo verrà regolamentata la circolazione in vista anche del maggiore afflusso di veicoli durante la stagione estiva

Entro martedì 31 maggio verrà installato un impianto semaforico all’altezza del sottopasso di viale Puccini/viale Rimini e conseguentemente verrà introdotto il doppio senso di circolazione. Dallo scorso mese di febbraio, a seguito dei lavori di realizzazione del Trc, era stata ripristinata la circolazione carrabile, in via sperimentale a senso unico di marcia, direzione monte-mare, per consentire la soluzione più idonea dal punto di vista viario a causa  delle limitate dimensioni del sottopasso. Con l’introduzione del semaforo verrà regolamentata la circolazione in vista anche del maggiore afflusso di veicoli durante la stagione estiva.

Mentre da mercoledì primo giugno verrà  attivata l’isola pedonale lungo tutti  gli assi commerciali  a mare della ferrovia. Quest’anno, su proposta del Comitato di viale Dante e accolta dall’Amministrazione, rispetto alla tradizionale fascia d’orario , 18.00- 2.00, valida per viale Gramsci e viale San Martino, l’isola pedonale verrà anticipata in via sperimentale in viale Dante alle ore 17.00. Invariato l’orario in viale Tasso, dalle 18.00 alle 24.00, che come negli anni precedenti, mantiene un’estensione ridotta. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso di via Puccini, arriva il semaforo e torna il doppio senso

RiminiToday è in caricamento