rotate-mobile
Cronaca Riccione

Catturati altri quattro ladri di spiaggia

Nuovi furti sul litorale del Marano. I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Riccione, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, hanno arrestato tre tunisini, due di 23 anni ed uno di 24, ed un marocchino di 36 anni per furto aggravato

Nuovi furti sul litorale del Marano. I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Riccione, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, hanno arrestato tre tunisini, due di 23 anni ed uno di 24, ed un marocchino di 36 anni, residente a San Mauro Pascoli, con l'accusa di furto aggravato. I militari hanno individuato tre individui avvicinarsi strisciando sulla sabbia ad una coppia sdraiata su lettino, mentre un quarto fungeva da palo.


RECUPERATA ALTRA REFURTIVA - Quindi, con mossa fulminea, i malviventi hanno portato via una borsa, allontanandosi lungo l’arenile. Ma sono stati presto raggiunti e bloccati. La successiva perquisizione ha permesso di sequestrare altra refurtiva, del valore di 800 euro, provento di ulteriori furti commessi in precedenza ai danni di turisti, in via di identificazione per la restituzione dei beni loro asportati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturati altri quattro ladri di spiaggia

RiminiToday è in caricamento