rotate-mobile
Cronaca

Rimini, 51mila euro per la riqualificazione di una parte del Borgo San Giuliano

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per il risanamento conservativo e funzionale della pavimentazione in pietra delle vie Marecchia, Ortaggi, Pozzetto nel Borgo San Giuliano

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo per il risanamento conservativo e funzionale della pavimentazione in pietra delle vie Marecchia, Ortaggi, Pozzetto nel Borgo San Giuliano. Gli interventi riguarderanno le pavimentazioni in porfido o in conci di selce del Marecchia, dove presenti, mentre le principali lavorazioni previste sono lo smontaggio della pavimentazione esistente, la pulizia del supporto ed eventuali ripristini localizzati della sottofondazione, la posa degli elementi di recupero previa pulizia e selezione degli stessi, la stuccatura e sigillatura delle fughe.

L’intervento dal costo di 51.500 euro è stato affidato alla Società in house providing Anthea s.r.l. in qualità di affidataria del Servizio di Gestione e Manutenzione del patrimonio stradale comunale. L’intervento fa parte del programma più complessivo per la manutenzione del patrimonio stradale che prevede nel 2016 interventi per 1.176.000 euro su oltre una trentina di strade della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, 51mila euro per la riqualificazione di una parte del Borgo San Giuliano

RiminiToday è in caricamento