rotate-mobile
Cronaca

Aeroporto "Fellini", attivata la nuova rotta per Tirana con Blue Panorama

Da Rimini alla capitale albanese, fino al 14 dicembre i voli settimanali saranno due, a cui se ne aggiungerà un terzo fino al 25 marzo 2017

AIRiminum 2014 S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto Internazionale di Rimini e San Marino “Federico Fellini”, ha annunciato che da lunedì 14 novembre sarà attivo il nuovo volo Rimini – Tirana. La nuova rotta verrà operata da Albawings in code-sharing con Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di linea e charter italiana leader nel mercato internazionale con base operativa e tecnica a Roma Fiumicino. La tratta, operata con un Boeing 737, avrà una frequenza di due voli a settimana fino al 14 dicembre, a cui se ne aggiungerà un terzo fino al 25 marzo 2017.

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Blue Panorama Airlines, tra i migliori vettori leisure italiani che negli anni ha saputo affermarsi come leader nel mercato internazionale per la qualità dei servizi offerti e per le destinazioni proposte – afferma l’Amministratore Delegato Leonardo Corbucci. - La nuova tratta, che arriverà a collegare Rimini con Tirana con una frequenza di ben tre voli a settimana, testimonia la nostra volontà di rafforzare il network internazionale dell’Aeroporto “Federico Fellini” e di AIRiminum 2014, una strada che riteniamo strategica per lo sviluppo dell’intero territorio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto "Fellini", attivata la nuova rotta per Tirana con Blue Panorama

RiminiToday è in caricamento