rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Aeroporto Fellini, i nuovi voli per l'Egitto, le isole greche e spagnole

Vacanze tra luglio e settembre con le proposte dei voli charter

Non solo voli di linea, ma anche tanti voli charter per raggiungere le mete da sogno per l'estate. All'aeroporto Fellini non si attendono solo i turisti in arrivo, ma si programmano già le partenze dei riminesi e non solo. Come si può scoprire sul sito dell'agenzia Shine Viaggi (e confermato dall'aeroporto Fellini) si vola verso Egitto, Grecia e isole spagnole. A gestire le proposte sarà il tour operator Eden Viaggi.

Le nuove rotte estive del Fellini, si vola da Monaco alla Russia

Tra circa due mesi, il 25 luglio, partirà il collegamento charter con Marsa Alam con voli ogni giovedì fino al 7 novembre. Anche settembre sarà un mese ideale per le vacanze con i voli per Rodi, dal 7 settembre fino al 5 ottobre, con partenze il sabato; dall'8 settembre al via quelli per le Baleari, destinazione Formentera e Ibiza.

Sempre dal 7 settembre e fino al 6 ottobre si potranno scoprire le meraviglie di Creta, dal 14 settembre fino al 5 ottobre tappa a Kos e Minorca e dal 15 settembre si arriverà anche a Maiorca. Stessa data anche per Sharm el Sheik. Per ogni destinazione ci sarà un collegamento settimanale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto Fellini, i nuovi voli per l'Egitto, le isole greche e spagnole

RiminiToday è in caricamento