rotate-mobile
Cronaca Centro / Largo Antonio Gramsci

Sull'autobus senza biglietto pesta a sangue il controllore che lo multa

Violento parapiglia, nel primo pomeriggio di venerdì, sulla Linea 2 quando il dipendente della Start Romagna è stato aggredito dal passeggero che è poi scappato

Grave episodio di violenza, nel primo pomeriggio di venerdì, su un autobus della Start Romagna dove un controllore è stato malmenato da un passeggero. Secondo quanto emerso, verso le 14 sulla Linea 2 alla fermata di largo Gramsci, due controllori sono saliti sul mezzo per controllare i biglietti di quanti si trovavano a bordo e due passeggeri sono stati pizzicati senza ticket. Mentre i verbali di multa venivano compilati, uno dei "portoghesi" ha iniziato a dare in escandescenza e ha aggredito il dipendente della Start, un 51enne, con calci e pugni tanto da procurargli lesioni che hanno necessitato delle cure dei sanitari.

AUTOBUS, AGGRESSIONI E VIOLENZA

RIMINI - Senza biglietto, prende a pugni il controllore: fermato
CESENA - Palpeggiava le studentesse di 13 anni, preso il molestatore
FORLI'-CESENA, nuove aggressioni sugli autobus

Dai primi riscontri, pare che l'aggressore sia riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce mentre, nel frattempo, sul posto accorrevano i carabinieri. I militari dell'Arma, tuttavia, avrebbero in mano elementi utili per identificare l'uomo che ha colpito il controllore che è stato poi portato in pronto soccorso per essere medicato a causa della frattura del naso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sull'autobus senza biglietto pesta a sangue il controllore che lo multa

RiminiToday è in caricamento