rotate-mobile
Cronaca

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: "Ho paura che tornerà a farmi del male". Le foto

La miss riminese cede ai vecchi fantasmi, ma poi riparte con un tango che conquista la giuria

Una puntata ricca di emozioni. La terza serata del programma Rai Ballando con le stelle, sabato 24 marzo, ha visto Gessica Notaro reduce da una settimana intensa, tra alti e bassi. Durante le prove con il ballerino Stefano Oradei Gessica ha avuto un crollo pensando a Edson Tavares, l'ex fidanzato che l'ha sfregiata con l'acido.

"Vedo i fantasmi, mi riempio di ricordi e devo buttarli fuori - spiega la concorrente - L'ultima scena che ho davanti agli occhi è quella lì. Io lo conosco meglio di chiunque altro, come sapevo che mi avrebbe fatto questo, so anche che uscito dal carcere tornerà, anche se lo rimandano nel suo Paese". E' un fiume in piena Gessica Notaro e pensa anche al futuro: "Ho paura di questo, magari avrò dei figli e una famiglia e ho paura, perché avrò molto di più da perdere rispetto ad ora. Adesso sono esattamente come voleva lui, è a posto con me. Mi sono stancata di vivere così, di aver paura di lui, devo levarmi questo fardello dalle spalle".

E il coraggio per rimettersi in piedi e non lasciarsi sopraffare dal terrore Gessica l'ha trovato anche questa volta, esibendosi in un tango che ha convinto di nuovo la giuria.

gessica notaro ballando con le stelle terza puntata

"Sei bravissima, quando entri dentro una coreografia lo fai con l'anima e questa volta non hai sbagliato nulla", afferma la giurata Carolyn Smith. Concorde anche Mariotto che ricorda anche il valore del programma: "A Ballando con le stelle sono sempre stati lanciati messaggi importanti, ma quest'anno il messaggio è particolarmente valido, è quello contro la violenza sulle donne, il vero augurio è che tutti insieme possiamo lottare contro questa violenza".

A sdrammatizzare l'atmosfera è Selvaggia Lucarelli che scherza con la concorrente: "Sei riuscita a rendere buono anche Mariotto, è un vero miracolo".
A complimentarsi anche Fabio Canino: "Gessica sei la più brava in questo momento, goditela.
A intervenire Milly Carlucci: "Come ti senti Gessica, come stai?" E la riminese non ha dubbi sulle sue emozioni, "Sto benissimo, sono felice, in questo momento sto sognando".
In un crescendo di applausi e risate di gioia arriva anche il verdetto della giuria, la coppia raggiunge 48 punti, tutti i giurati danno voto dieci, eccetto Selvaggia Lucarelli che assegna un 8.

La gara prosegue poi tra balli, sfide e commenti al vetriolo fino alla votazione finale. Ultimi in classifica sono Massimiliano Morra e Sara Di Vaira e Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, ma il pubblico ribalta la situazione e manda allo spareggio Giarratano-Lando e Rocca-Nuzio. A perdere sono Stefania Rocca e Marcello Nuzio, che vengono eliminati dal talent show.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro a Ballando con le stelle: "Ho paura che tornerà a farmi del male". Le foto

RiminiToday è in caricamento