rotate-mobile
Cronaca Bellariva / Via Gabriello Chiabrera

Pm10, valori ancora alti: giovedì blocco del traffico per 10 ore

Il blocco della circolazione riguarda i veicoli a benzina Euro 1, Euro 2 ed Euro 3; autoveicoli diesel Euro 2; autoveicoli diesel Euro 3 non dotati di sistemi di riduzione della massa di particolato, ciclomotori e motocicli Euro 1

A seguito del superamento del valore limite giornaliero del PM10 sul territorio regionale è confermato il blocco della circolazione per giovedì 20 marzo, dalle ore 8,30 alle ore 18,30. Il blocco della circolazione è disposto nell’area circoscritta dal Deviatore Marecchia – Statale 16 – Via Settembrini – Via Chiabrera – Ferrovia Ancona/Bologna (tutte escluse dal divieto). Rimane comunque garantito il transito nelle arterie di collegamento ai parcheggi autorizzati e alle postazioni di bike sharing.

Il blocco della circolazione riguarda i veicoli a benzina Euro 1, Euro 2 ed Euro 3; autoveicoli diesel Euro 2; autoveicoli diesel Euro 3 non dotati di sistemi di riduzione della massa di particolato, ciclomotori e motocicli Euro 1. Le ordinanze e tutte le informazioni sulle limitazioni e i blocchi del traffico, sono disponibili sui siti www.riminiambiente.it e www.liberiamolaria.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pm10, valori ancora alti: giovedì blocco del traffico per 10 ore

RiminiToday è in caricamento