rotate-mobile
Cronaca Monte l'Abate / Via Feleto, 12

Minorenne sorpreso all'alba a spacciare nel parcheggio della discoteca

Straniero e senza documenti, è stato portato in Questura a Rimini per essere identificato. La sua posizione al vaglio della Procura dei Minori

All'alba di domenica, nel corso di una serie di controlli del territorio, il personale della polizia di Stato ha pizzicato un minorenne mentre spacciava nel parcheggio della discoteca Classic a Rimini. Il ragazzino, di 17 anni, è stato bloccato dagli agenti e trovato in possesso di 20 grammi di hashish, già suddivisi in dosi, una pallina di cocaina e il bilancino di precisione. Sprovvisto di documenti, il giovane ha in un primo momento fornito delle false generalità ed è quindi stato portato in Questura per essere fotosegnalato. Dagli accertamenti è emerso che si tratta di un cittadino romeno residente nel modenese e, la sua posizione, è al vaglio della Procura dei Minori.

In una nota, diffusa lunedì mattina dal legale della discoteca, viene precisato che nel week end appena trascorso il locale era chiuso e che, l'episiodio di spaccio, è avvenuto in un parcheggio che rimane aperto a tutti. "Il Classic - sottolineano - inoltre non permette ai minorenni di entrare nei suoi locali. Non esiste nessun nesso tra la discoteca e l'episodio e, inoltre, lo spaccio vene avversato ed ed efficacemente contrastato da sempre dai gestori del Classic Club".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne sorpreso all'alba a spacciare nel parcheggio della discoteca

RiminiToday è in caricamento