rotate-mobile
Cronaca

Il Cocoricò fa decollare l'aeroporto, tutto esaurito al party "Command shift Titilla“

Almeno 2mila persone in fila per entrare all'esclusivo evento nato dall'accordo tra Fabrizio De Meis, patron del Cocoricò, e Leonardo Corbucci, amministratore di Airiminum

Una consolle realizzata all'interno della cabina di pilotaggio di un aereo, centinaia di persone che hanno affollato la terrazza dei voli internazionali del "Federico Fellini" e migliaia in fila per aspettare di entrare al party. Un vero e proprio successo la festa, targata Cocoricò, "Command shift Titilla“ realizzata all'interno dell'aeroporto di Rimini. Tutto curato con il massimo dettaglio: inviti realizzati come carte d'imbarco, check-in e controlli della sicurezza per poi arrivare alla terazza dove sono stati allestiti i Dj set di Andrea Arcangeli, Asal, Memoryman aka Uovo, Pakkio Sans, Bartolomeo, Federico Grazzini. Partita alle 20, dopo poco più di un'ora era praticamente già impossibile entrare a causa dell'elevato numero di persone e, nonostante la lunga fila, tutti sono rimasti in attesa per entrare a quello che è stato l'evento celebrativo della riapertura dello scalo riminese.

Tutto esaurito al party "Command shift Titilla“

Il tutto nato dall'accordo tra Fabrizio De Meis, patron del Cocoricò, e Leonardo Corbucci, amministratore di Airiminum, che si è trasformato in una festa esclusiva. L'evento è stato anche l'occasione per la presentazione del nuovo progetto Titilla, affidata al brand manager Federico Cimaroli, che trova collocazione all'aeroporto come luogo ideale e perla di questo nuovo percorso. La nuova elaborazione Titilla è un profondo inserimento nel digitale, creando una piattaforma multimediale che consente di eliminare le distanze a livello virtuale. L'aereo è appunto il mezzo che le elimina a livello fisico e questo connubio concettuale ha suggerito il nuovo concept Titilla "Sky is the limit": il limite è il cielo. Ed è proprio in questo ambito che si è collocata l'avvenieristica consolle dei Dj trasformata, grazie alle videoproiezioni, nella cabina di pilotaggio di un aereo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cocoricò fa decollare l'aeroporto, tutto esaurito al party "Command shift Titilla“

RiminiToday è in caricamento