rotate-mobile
Cronaca

Controlli della Polizia, denunciati 5 stranieri in poche ore

Cinque stranieri sono stati denunciati nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. E' questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti delle Volanti della Questura di Rimini.

Cinque stranieri sono stati denunciati nel cuore della nottata tra lunedì e martedì. E’ questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio svolto dagli agenti delle Volanti della Questura di Rimini. Due prostitute romene, rispettivamente di 23 e 25 anni, sono stati identificate durante il controllo in un hotel in via Cariddi e denunciate a piede libero perché sono risultate inottemperanti al foglio di via con divieto di ritorno firmato dal Questore di Rimini.

Un’altra “lucciola”, sempre di nazionalità romena, è stata denunciata per inosservanza all’ordinanza anti-prostituzione firmata lo scorso dicembre dal sindaco Andrea Gnassi, che vieta l’attiva di prostituzione sulla pubblica via. La ragazza è stata identificata in viale Regina Margherita. Un cittadino tunisino, già denunciato domenica notte perché trovato con un coltello, è stato nuovamente deferito a piede libero per porto di oggetti atti ad offendere perché trovato con un’arma bianca.

Infine un quarantenne albanese è stato denunciato perché non in regola col permesso di soggiorno. All’extracomunitario era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della Polizia, denunciati 5 stranieri in poche ore

RiminiToday è in caricamento