rotate-mobile
Cronaca

Rimini, da sabato custodia continua nei parcheggi Chiabrera e Foglino

Terminata la nuova rete fognaria, entrano nel vivo i lavori per la realizzazione del parcheggio modulare in via Italo Flori. La Giunta comunale ha infatti approvato nella seduta di ieri lo stralcio funzionale

Terminata la nuova rete fognaria, entrano nel vivo i lavori per la realizzazione del parcheggio modulare in via Italo Flori. La Giunta comunale ha infatti approvato nella seduta di ieri lo stralcio funzionale per la esecuzione delle opere provvisionali e preliminari alla realizzazione della struttura da destinare a parcheggio. In sintesi, con questa decisione, sarà possibile dar inizio alla realizzazione dei diaframmi in cemento armato, necessari per la riduzione dei cedimenti del terreno così da eseguire lo scavo di sbancamento in massima sicurezza.

Parcheggio Italo Flori, il progetto



Tecnicamente, infatti, sono necessari circa due mesi per il completamento delle Opere Provvisionali rendendo così possibile avviare, già nel prossimo mese di settembre, le lavorazioni per la costruzione del parcheggio.
 
Sempre in tema di parcheggi, la Giunta comunale ha approvato la delibera per l’istituzione del servizio di custodia durante il periodo estivo, attivo 24 ore su 24, per i parcheggi di via Chiabrera e Foglino a Torre Pedrera.
Il nuovo servizio, che entrerà in funzione già entro sabato 16 giugno, sarà gestito con cassa continua e sarà possibile, oltre al pagamento della sosta oraria, anche la sottoscrizione d’abbonamenti stagionali per auto, camper e autobus.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, da sabato custodia continua nei parcheggi Chiabrera e Foglino

RiminiToday è in caricamento