rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Roma

Derubano coppietta in spiaggia, presi grazie al passante

Due stranieri nei guai per furto. A bloccarli sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Rimini, coadiuvati dai colleghi della Squadra Nautica. Tutto è partito da una segnalazione di un passante

Due stranieri nei guai per furto. A bloccarli sono stati gli agenti della Squadra Mobile di Rimini, coadiuvati dai colleghi della Squadra Nautica. Tutto è partito da una segnalazione di un passante che si è accorto che due individui stavano rovistando in alcune borse lasciate incustodite da una coppia che si era appartata in spiaggia. Sul posto è subito giunta una pattuglia della squadra Nautica che si trovava a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del furto.

Ne è nato un inseguimento che si è concluso con il fermo in via Poma di uno dei due individui, un 18enne libico clandestino. L’altro è stato bloccato in via Firenze: si tratta di un 19enne tunisino, trovato con il portafoglio del giovane appena derubato. Il primo dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso e clandestinità, il secondo invece di ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubano coppietta in spiaggia, presi grazie al passante

RiminiToday è in caricamento