rotate-mobile
Cronaca Lagomaggio / Via Balilla

Una domenica di furti: banditi in fuga

Anche domenica per i ladri è stata una giornata di lavoro. Il primo, a danni di un anziano, è stato commesso in via Tripoli. Un individuo ha bussato alla porta della vittima, facendosi aprire

Anche domenica per i ladri è stata una giornata di lavoro. Il primo, a danni di un anziano, è stato commesso in via Tripoli. Un individuo ha bussato alla porta della vittima, facendosi aprire. A quel punto l’ha aggredito e derubato di un pc portatile. Quindi si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine è stata la moglie del malcapitato. Quando le Volanti sono giunte sul posto del malvivente nessuna traccia.

Un altro furto è stato commesso domenica sera, intorno alle 20, in via Balilla. Ignoti sono entrati nell’abitazione di una donna passando da una finestra. E’ stata la padrona di casa stessa a metter in fuga i banditi. Quest’ultimi sono riusciti a dileguarsi portando via la fede nuziale, che la vittima aveva lasciato sul comodino della sua camera da letto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una domenica di furti: banditi in fuga

RiminiToday è in caricamento