rotate-mobile
Cronaca Via Tolemaide

Fallita rapina al distributore, inchiodato un tossicodipendente

Assicurato alla giustizia il responsabile della rapina commessa il 28 dicembre scorso all'area di servizio "Shell" lungo la Tolemaide. Si tratta di un tossicodipendente 22enne di Fano

Assicurato alla giustizia il responsabile della rapina commessa il 28 dicembre scorso all’area di servizio “Shell” lungo la Tolemaide. Si tratta di un tossicodipendente 22enne di Fano, residente ad Acqualagna ma domiciliato ad Urbania, arrestato dai Carabinieri della stazione di Viserba e di Acqualagna in esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata il 13 gennaio dal gip di Rimini. Erano circa le 23 quando il giovane si è presentato al punto vendita, minacciando la barista, una catanese di 31 anni, con una siringa.

Ciò nonostante, grazie all’inaspettata coraggiosa reazione della giovane, il malvivente ha desistito dal suo intento, allontanandosi subito dopo a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata. I Carabinieri, al termine di una mirata attivitá investigativa, hanno raccolto oggettivi elementi attestanti la responsabilità del predetto, insieme al rinvenimento e al sequestro, a seguito della perquisizione domiciliare, degli indumenti indossati dal tossicodipendente nella circostanza della tentata rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallita rapina al distributore, inchiodato un tossicodipendente

RiminiToday è in caricamento