rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Gessica Notaro, sfuma il sogno di vittoria a "Ballando con le stelle". Le foto più belle

Terzo posto per la miss riminese tra lo stupore della giuria

Un bronzo per Gessica Notaro. Si è dovuta accontentare del terzo posto la miss riminese, tra i concorrenti del programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Nell'ultima puntata, in onda su Rai 1 sabato 19 maggio, l'aspettativa era altissima, ma la decisione del pubblico ha lasciato stupiti giurati e conduttrice.

In queste settimane Gessica Notaro, sfregiata con l'acido nel gennaio 2017 e per cui si trova in carcere l'ex Edson Tavares, si è sempre contraddistinta per il suo talento, ma per il pubblico non è stato abbastanza. Il televoto da casa ha assegnato il primo posto alla coppia formata da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, che hanno incassato quasi il pieno di voti (4 a 1). Secondo posto invece per Francisco Porcella e Anastasia Kusmina.

Gessica Notaro Ballando con le stelle terzo posto

Un bronzo quindi per Gessica che insieme al partner Stefano Oradei hanno ballato sulle note di Grande amore del gruppo Il Volo. In tanti puntavano sulla vittoria di Gessica e anche tra i pronostici dei giudici l'esito sembrava dover essere molto diverso.

Un terzo posto che non fa però perdere il sorriso e l'entusiasmo a Gessica che durante le puntate del programma ha dimostrato forza e coraggio, ha portata davanti alle telecamere la sua storia a testa alta, trovandosi anche in mezzo a una bufera mediatica per la sua terribile esperienza. Dalla sua parte ci sono sempre stati il pubblico, la conduttrice Milly Carlucci e la giuria, a partire da Selvaggia Lucarelli e la criminologa Roberta Bruzzone.

Un viaggio che si è concluso per Gessica comunque con un trionfo, portando via con sé la leggerezza della danza, nuovi amici e la stima del pubblico e della giuria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gessica Notaro, sfuma il sogno di vittoria a "Ballando con le stelle". Le foto più belle

RiminiToday è in caricamento