rotate-mobile
Cronaca

Ex finalista di Miss Italia sfregiata con l'acido, arrestato il compagno stalker

Gessica Notaro era piuttosto nota e, nel 2007, si era aggiudicata la fascia di Miss Romagna nel concorso di Miss Italia

E' stato sottoposto a fermo di polizia per le gravissime lesioni alla ex fidanzata Edson Jorge Tavares, il 31enne dell'isola di Capo verde che è accusato di aver gettato nella notte tra martedì e mercoledì dell'acido sul volto della 28enne riminese Gessica Notaro. La coppia, già in passato, aveva avuto una convivenza turbolenta tanto che lo straniero, già vecchia conoscenza delle forze dell'ordine per minacce nei confronti di alcuni connazionali, era stato denunciato dalla vittima per atti persecutori e ammonito dal Questore.

> GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO

L'AGGRESSIONE - Tutto è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì quando, verso l'1, il 31enne avrebbe atteso che la ragazza rientrasse a casa in via Bidente a Rimini. Qui, secondo le prime ricostruzioni,Tavares ha aggredito la ex gettandole sul volto il liquido urticante per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce mentre, sul posto, sono accorsi i mezzi del 118, gli agenti della polizia di Stato e i carabinieri.

> ENNESIMA AGGRESSIONE AD UNA DONNA: LE REAZIONI POLITICHE

LE RAPIDE INDAGINI - La 28enne è stata trasportata d'urgenza nel nosocomio cesenate a causa delle gravissime lesioni riportate, mentre gli inquirenti si sono subito indirizzati verso l'ex fidanzato. Le ricerche sono durate per tutta la notte fino a quando, verso le 9.30 di mercoledì, lo straniero è stato intercettato e arrestato dai militari dell'Arma. Portato in Questura, il 31enne è stato interrogato dagli investigatori della squadra Mobile e, su disposizione del magistrato di turno, arrestato.

continua nella pagina successiva ====> UN PASSATO DA MISS - FOTO E VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex finalista di Miss Italia sfregiata con l'acido, arrestato il compagno stalker

RiminiToday è in caricamento