rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Rimini, inaugurato il gruppo Ci.Vi.Vo della scuola Dante Aligheri

E' stato inaugurato sabato alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi e dell’assessore Jamil Sadegholvaad un altro gruppo di volontarie e volontari Ci.Vi.Vo. sul territorio comunale: è il gruppo che opera presso la scuola primaria di secondo grado "D. Alighieri" di via Coletti.

E' stato inaugurato sabato alla presenza del vicesindaco Gloria Lisi e dell’assessore Jamil Sadegholvaad un altro gruppo di volontarie e volontari Ci.Vi.Vo. sul territorio comunale: è il gruppo che opera presso la scuola primaria di secondo grado "D. Alighieri" di via Coletti.

I 15 volontari aderenti al gruppo, coordinati da Raffaella Vittori, provvederanno alla realizzazione di piccoli interventi di manutenzione all’interno e all' esterno del plesso, alla pulizia del cortile, alla creazione dell' orto didattico ed alla riorganizzazione dei locali dedicati all’informatica e allo studio delle scienze. I volontari hanno già avviato le prime attività.

"Procediamo - dice l'assessore Sadegholvaad - con il riconoscimento ed il sostegno a questa straordinaria dimostrazione di attaccamento alla città ed ai suoi luoghi di formazione e di socialità: queste esperienze sono una conferma continua della ricchezza della nostra terra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, inaugurato il gruppo Ci.Vi.Vo della scuola Dante Aligheri

RiminiToday è in caricamento