rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marina Centro / Viale Amerigo Vespucci

La serata in discoteca si chiude con un accoltellamento

Notte di paura a Marina Centro, è già il secondo episodio che si verifica davanti allo stesso locale

E' stato operato d'urgenza all'Infermi di Rimini, dove è arrivato con una profonda ferita all'addome provocata da un coltello, un giovane di origine tunisina ferito nella notte tra martedì e mercoledì. L'aggressione è avvenuta verso le 4 davanti all'Io Street Club di viale Vespucci, a Marina Centro, e dalle prime ricostruzioni pare che a ferire il nordafricano sia stato un giovane di origine peruviana. Secondo quanto emerso, il sudamericano stava litigando con la propria ex fidanzata, una cubana, all'interno della discoteca e il tunisino si è messo in mezzo per difendere la ragazza. Nella concitazione, i litiganti sono usciti dal locale ed è spuntato un coltello con una lama da 7 centimetri e lo ha colpito all'addome.

A soccorrere il ferito è stato un passante che ha dato l'allarme alla polizia di Stato e, sul posto, è intervenuta una pattuglia delle Volanti mentre il peruviano, dopo essersi disfatto dell'arma, è scappato facendo perdere le proprie tracce.In viale Vespucci è quindi accorsa anche l'ambulanza del 118 con i sanitari che hanno stabilizzato il ferito per poi trasportalo in ospedale dove è stato operato d'urgenza. Attualmente si trova in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini per individuare l'aggressore sono in corso e, il personale della squasra Mobile di Rimini, è sulle tracce del peruviano.

Nella mattinata di mercoledì, infatti, in Questura si sono presentati 4 testimoni, tra cui la stessa ragazza cubana, che ha confermato di non conoscere il tunisino, ma di aver avuto una litigata con l’ex peruviano, già identificato dalla polizia che ha anche sequestrato il coltello ritrovato fuori dal locale. Per la discoteca, inoltre, potrebbero arrivare dei guai seri e, la posizione del locale, è al vaglio del personale della polizia di Stato che sta valutando la sospensione dall’attività in via amministrativa, quindi la chiusura temporanea, visto che è il secondo accoltellamento in 10 giorni. Un paio di settimane fa infatti era stato aggredito con coltello nei pressi del locale un giovane albanese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serata in discoteca si chiude con un accoltellamento

RiminiToday è in caricamento