rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Riccione

Irpef, la Lega difende Elena Raffaelli e si scaglia contro il Pd Riccione

Il segretario provinciale Bruno Galli: "I democratici della Perla Verde hanno preso l'ennesima sbandata e nei confronti della parlamentare c'è sempre un astio personale"

Dopo il botta e risposta tra Elena Raffaelli e il sindaco Andrea Gnassi il Pd Riccione era intervenuto a difesa del primo cittadino. Tempo un giorno e a scendere in campo per Elena Raffaelli, parlamentare e assessore del comune di Riccione, è Bruno Galli, segretario provinciale della Lega.

“Certo è che il Pd di Riccione di sbandate ne prende. Lo abbiamo già visto all’opera con dichiarazioni sempre fuori dalle righe da cui traspare un astio davvero sorprendente, quasi personale, nei confronti di Elena Raffaelli, parlamentare e assessore comunale della Lega. A Raffaelli va, innanzitutto, l’appoggio e la solidarietà di tutto il Movimento leghista riminese. A lei chiediamo di continuare a lavorare come ha sempre fatto per tutelare le nostre comunità locali. E le chiediamo anche di non curarsi di questi attacchi delle truppe cammellate dem chiamate a raccolta dal sindaco Andrea Gnassi, in grave difficoltà per le scelte indifendibili che ha fatto. Magari Rimini fosse guidata dalla Lega. Di sicuro molti problemi sarebbero già stati risolti.

Aumento Irpef: la maggioranza dà il via libera in commissione consiliare

Dopo la deludente esperienza Gnassi e a fronte del livello della sua maggioranza siamo convinti che i riminesi abbiano capito che è giunta la fine dell’era Pd e che si deve aprire un capitolo nuovo. Un capitolo di buon governo. Da ultimo una nota rivolta a chi sembra non voler capire. E’ certamente vero, come già detto, che molte amministrazioni scelgono di tenere aliquote alte, ma a fronte di servizi efficienti per i cittadini, di maggiore sicurezza, di massima attenzione anti degrado. A Rimini è accaduto il contrario: prima l’amministrazione si è vantata delle aliquote basse, oggi le alza scaricando le responsabilità su altri. Mentre la città è sempre più trascurata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irpef, la Lega difende Elena Raffaelli e si scaglia contro il Pd Riccione

RiminiToday è in caricamento