La massacra di botte e la violenta davanti al figlio, arrestato marito violento

Serata da incubo per una giovane romena aggredita dal compagno ubriaco fradicio. Arrestato, l'uomo ha preso a testate le pareti della camera di sicurezza

Serata da incubo, quella di sabato, per una giovane romena che è stata massacrata di botte e stuprata, davanti al figlioletto, dal marito ubriaco fradicio. A dare l'allarme è stata la stessa vittima che, dopo essere riuscita a divincolarsi, ha chiesto aiuto ai carabinieri di Novafeltria che sono accorsi nell'abitazione della coppia trovandosi davanti una scena di inaudita violenza. Secondo quanto emerso l'uomo, un romeno 31enne, era ritornato a casa in preda ai fumi dell'alcol e, nonostante la presenza nell'appartamento del bambino, ha iniziato a picchiare la donna e, non contento, l'ha violentata nel bagno. Anche davanti ai militari dell'Arma, lo straniero non si è calmato e, alla richiesta dei documenti, è nuovamente andato in escandescenza aggredendo le divise che, non senza fatica, sono riusciti a bloccarlo e a portarlo in caserma.

Rinchiuso nella camera di sicurezza, il 31enne ha iniziato a picchiare violentemente e ripetutamente la testa contro al muro tanto che è stato necessario chiedere l'intervento del 118. Riportato alla calma e medicato, il romeno è stato arrestato con le accuse di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, violenza sessuale e percosse. L'uomo è stato quindi trasferito nel carcere riminese dei 'Casetti' e, lunedì mattina, verrà processato per direttissima nel Tribunale di Rimini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Macabra scoperta all'alba, si toglie la vita nel parcheggio del centro commerciale

  • Pronto a nascere il maxi outlet con un investimento da 150 milioni di euro

  • Aereo "perde" il motore, atterraggio d'emergenza al "Fellini"

  • Stroncato da un malore durante la partita di calcetto muore a 28 anni

  • Clan emergente voleva prendersi Rimini con una guerra di camorra: segno distintivo, le mani frantumate col martello

  • Amazon a Santarcangelo, il colosso dell'e-commerce ha aperto i battenti

Torna su
RiminiToday è in caricamento