rotate-mobile
Cronaca Miramare / Viale Principe di Piemonte

Lucciola picchiata e rapinata poi denunciata dalla polizia, preso l'aggressore

Violenta rapina nella notte tra lunedì e martedì in viale principe di Piemonte, il bruto è un connazionale in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine

Violenta rapina, nella notte tra lunedì e martedì, ai danni di una lucciola romena che esercitava in viale principe di Piemonte. Verso le 2 la donna, una 32enne romena, era sul marciapiedi in attesa dei clienti quando è stata avvicinata da un giovane che, senza proferire parola, l'ha aggredita afferandola per i capelli, trascinandola a terra e picchiandola con dei calci per impossessarsi della borsetta con l'incasso della serata, 20 euro in tutto oltre a vari effetti personali. Il malvivente, secondo quanto poi raccontato dalla lucciola agli agenti della Volante intervenuti sul posto, è poi fuggito a piedi in direzione di Riccione. Spaventata, la 32enne ha chiesto aiuto alla polizia con le Volanti che, dopo aver raccolto una descrizione del rapinatore, sono partite a caccia dell'uomo che è stato intercettato poco lontano dal luogo della rapina.

Bloccato e ammanettato è risultato essere un romeno 30enne, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine per rapina e detenzione di sostanze stupefacenti, portato in Questura con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di alcuni grammi di droga che sono andati ad aggiungersi agli altri reati commessi. La lucciola invece, portata al pronto soccorso dell'Infermi per essere medicata, è stata denunciata a piede libero in quanto inottemperante al foglio di via emesso dal Questore di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucciola picchiata e rapinata poi denunciata dalla polizia, preso l'aggressore

RiminiToday è in caricamento