rotate-mobile
Cronaca Marina Centro / Lungomare Augusto Murri

Furto beffardo, il Rolex scippato era falso

Scippato del Rolex falso. E' quanto accaduto domenica notte ad un 46enne. L'uomo stava passeggiando sul lungomare Murri quando è stato avvicinato alle spalle da due individui che non hanno esitato a strappargli dal polso l'orologio

Scippato del Rolex falso. E’ quanto accaduto domenica notte ad un 46enne. L’uomo stava passeggiando sul lungomare Murri quando è stato avvicinato alle spalle da due individui che non hanno esitato a strappargli dal polso l’orologio. I banditi si sono dati rapidamente alla fuga, senza sapere che il Rolex che avevano rubato era un “tarocco”. La vittima, passato lo spavento per l’aggressione, ha richiesto l’intervento della Polizia, che indaga sul caso.

Nella stessa nottata gli agenti della Volante sono intervenuti in un appartamento in via Coletti, dove un 43enne di Torriana è morto per cause naturali. L’uomo si era recato dal vicino per chieder aiuto. Quando è stato dato l’allarme al 118, per le condizioni del 43enne sono precipitate. All’arrivo dei sanitari di “Romagna Soccorso”, con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, il paziente è deceduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto beffardo, il Rolex scippato era falso

RiminiToday è in caricamento