rotate-mobile
Cronaca San Giovanni in Marignano

Si liberano del cane, ma vengono rintracciati e denunciati

Protagonisti in negativo dello sconcertante episodio verificatosi domenica mattina a San Giovanni in Marignano, due persone che si trovavano a bordo di una Jaguar di colore scuro

Si liberano del cane, ma vengono rintracciati e denunciati dai Carabinieri. Protagonisti in negativo dello sconcertante episodio verificatosi domenica mattina a San Giovanni in Marignano, due persone che si trovavano a bordo di una Jaguar di colore scuro. I due sono stati sorpresi da una donna mentre si liberavano con forza di un grosso cane di colore nero,  lasciandolo per strada. La testimone non ha esitato a chiedere l'intervento dei Carabinieri.

I militari della Tenenza di Cattolica hanno iniziavato una lunga ricerca dell’animale nelle vie limitrofe rintracciandolo in vicinanza dell’autovettura segnalata, parcheggiata poco distante. L'animale è stato recuperato dal personale del canile municipale di Riccione mentre il conducente ed il proprietario dell’autovettura sono stati denunciati per maltrattamento di animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si liberano del cane, ma vengono rintracciati e denunciati

RiminiToday è in caricamento