rotate-mobile
Cronaca

Mamma e papà derubano i vicini di ombrellone spingendo il passeggino

Intenso lavoro per gli agenti che hanno arrestato 4 malviventi e denunciato altri 7 individui, in tutto sono state 212 le persone identificate

Sabato notte di intenso lavoro per gli agenti della polzia di Stato che hanno passato al setaccio, in particolar modo, la zona di Marebello. Il primo a finire nella rete è stato un senegalese 20enne, sorpreso tra i Bagni 105 e 107, che alla vista delle divise ha tentato la fuga disacendosi di alcuni involucri sospetti. Bloccato e perquisito, lo straniero è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Manette anche per una coppia di italiani, lui palermitano 32enne e lei parmense 37enne, per furto aggravato in concorso. I due erano stati segnalati sulla spiaggia del lungomare Spadazzi mentre si aggiravano con fare sospetto tra gli ombrelloni. Mentre l’uomo era intento a spingere il passeggino con all’interno il loro bambino, la donna con un gesto repentino si è appropriata di un borsello lasciato incustodito sotto un asciugamano da mare su un lettino e lo ha occultato nella propria borsa.

All’alba di domenica gli agenti delle Volanti della hanno arrestato un nordafricano per resistenza a pubblico ufficiale. Lo straniero, alla guida di un'auto, appena vista la pattuglia ha gettato un involucro dal finestrino ed ha tentato la fuga. Bloccato, è emerso che si era appena disfatto di un coltello a farfalla. Dagli accertamenti, inoltre, è risultato che si trattava di un clandestino e, quando ha capito che sarebbe stato portato in Questura, ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo le divise.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e papà derubano i vicini di ombrellone spingendo il passeggino

RiminiToday è in caricamento