Metromare, i primi due giorni corse gratis per tutti

Conto alla rovescia per l'inaugurazione del Trc, che accenderà i motori dopo anni di contenziosi e polemiche

La rivoluzione della mobilità a Rimini è alle porte. Il 23 novembre il Metromare, se pure in via sperimentale, accenderà i motori. una data storica per Rimini e non solo. Una giornata che verrà festeggiata. Per l'occasione le corse saranno gratuite per tutti sia il sabato 23 che la domenica 24 noembre. "Stiamo lavorando a pieno ritmo - spiega il presidente della Provincia Riziero Santi", che con Start Romagna sta studiando promozioni e sconti.

Intanto, sono state consegnate martedì mattina agli alunni delle scuole elementari di via Pescara (Miramare) e di via Sobrero (Villaggio nuovo)  le prime tessere per il trasporto pubblico gratuito per l’anno 2019/2020. La consegna delle tessere del trasporto gratuito rientra nelle iniziative del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e sono realizzate dal Comune in collaborazione con la Provincia di Rimini, il Piano Strategico di Rimini, FIAB - Pedalando e Camminando, Start Romagna e alcune scuole del territorio. La novità di quest’anno riguarda la possibilità di poter utilizzare le tessere anche per il trasporto su Metromare.

Potrebbe interessarti: http://www.riminitoday.it/cronaca/prime-tessere-per-il-trasporto-pubblico-gratis-agli-alunni-di-miramare-e-villaggio-nuovo.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RiminiToday/109419352490262

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra, registrata scossa di terremoto nell'entroterra riminese

  • Estetista abusiva pizzicata a lavorare in casa senza permessi

  • Ruspa come ariete per mettere a segno la spaccata nel supermercato

  • Chiusi i seggi, la diretta elettorale delle elezioni regionali 2020

  • Rimini è tra le 4 province in cui vince Borgonzoni, che stacca di poco Bonaccini. Successo dei no-vax

  • La partita dei Comuni finisce 20 a 5 per Lucia Borgonzoni

Torna su
RiminiToday è in caricamento