rotate-mobile
Cronaca

Molesta i bambini sull'autobus, pedofilo salvato dal linciaggio dalla polizia

Parapiglia a bordo del mezzo pubblico nella serata di domenica quando una madre ha riconosciuto l'uomo e ha dato l'allarme

Momenti di tensione, nella serata di domenica, con la polizia che è intervenuta su un autobus della Linea 11 per 'salvare' da una folla inferocita un pedofilo che aveva molestato un bambino. Il parapiglia si è scatenato verso le 23 nella zona di Miramare quando, una mamma, ha riconosciuto tra i passeggeri lo stesso uomo che, nella mattinata, aveva molestato il figlio di 11 anni toccandolo nelle parti intime. Il pedofilo, con le stesse modalità, stava cercando di approcciare un altro bambino presente sul mezzo pubblico e, la donna, ha dato immediatamente l'allarme e, gli altri passeggeri, hanno accerchiato il molestatore ma, l'arrivo di una pattuglia delle Volanti, ha evitato il peggio.

Ad essere fermato è stato un bresciano 65enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, e uscito da pochi mesi dal carcere sempre per pedofilia. Sul posto è intervenuto il personale della squadra Mobile ma, nell'immediatezza, non è stato possibile identificare la seconda vittima del maniaco. Il 65enne, portato in Questura, è stato denunciato a piede libero e sottoposto al foglio di via dalla provincia di Rimini per 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta i bambini sull'autobus, pedofilo salvato dal linciaggio dalla polizia

RiminiToday è in caricamento